slide

nuove pompe jebao rw-8 e rw-15 la riproduzione dei pesci pagliaccio come rendere i coralli più colorati guida al metodo balling rabbocco automatico dell'acqua evaporata Pacific sun hyperionr2x150w

La vasca di Daniele Russo

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog, 
mi chiamo Daniele Russo e sono un acquariofilo catanese, conosciuto sui forum come Jackdaniel o JackdanielReef , quello che state leggendo è il mio primo post.

Ho deciso di creare questo blog, con lo scopo di aiutare tutti coloro che vogliono avvicinarsi al meraviglioso mondo dell'acquariofilia, dove cercherò di raccogliere gli argomenti più interessanti che troverò in rete, allo scopo di aiutare tutti coloro che voglio intraprendere al meglio questo meraviglioso viaggio in un mondo sommerso ricco di vita e colori. 

Ovviamente, non mancheranno gli articoli delle mie piccole esperienze sia in abito dolce che salato, e perchè no, anche su qualche anfibio e rettile che posseggo. 

Oggi concludo presentandovi il mio mino angolo di reef casalingo.

Vasca : 
commerciale in vetro misure 65Lx38Px45H 

Sump :
in Pvc realizzata da Seaplast misure 50Lx30Px40H

Vasca di rabbocco :
in Pvc realizzata da Seaplast misure 18Lx38Px40H

Tecnica:
Skimmer Bubble Magus Nac 3.5 conico
Reattore di calcio Bubble Magus C100-1AT caricato con corallina jumbo Kz gestito con PH controller Milwaukee SMS122 ed elettrovalvola Milwaukee MA955
Rabbocco automatico affidato a osmoregolatore tunze 3155
Ventole di Raffreddamento e riscaldatore gestite da controller STC-1000

Movimento:
affidato alla rivoluzionaria pompa di movimento vortech mp 10 della Ecotech marine..

Illuminazione:
affidata ad un mini Lumenarc munito di portalampada ceramico con attacco E40, al quale è montato un bulbo plusrite da 250w 14000°k alimentato da ballast elettronico Sonlight Gold Aqua



A presto 


Nessun commento:

Posta un commento